Aug. 22, 2018

The Survivor Full Movie In Italian Free Download


Survivor


The Survivor Full Movie In Italian Free Download

Survivor

Milla Jovovich interpreta un ufficiale di sicurezza nell'ambasciata americana a Londra. Quando sente l'odore di qualcosa di marcio con l'applicazione di Roger Rees, ritarda l'approvazione del visto. Ciò genera un'enorme pressione dai suoi superiori e la rende anche l'obiettivo dell'assassino assunto Pierce Brosnan. Sopravvive ai tentativi della sua vita (da cui il titolo) e (spoiler qui) alla fine ferma la cospirazione per organizzare un altro evento terroristico di livello 9/11 a Capodanno. Abbiamo già visto questo tipo di film, tuttavia rimane visibile. Ha due punti di forza principali: primo, il suo cast, e il secondo, il suo passo. Riguardo al cast, è una catena senza collegamenti deboli. Brosnan è superbo come Nash the Watchmaker e Jovovich dà un senso di urgenza alla sua situazione. Il film dura poco più di 90 minuti e si muove rapidamente verso il suo epilogo. La sua unica debolezza è la sceneggiatura in qualche modo troppo familiare. La maggior parte dei personaggi è bidimensionale e il confronto finale non ha impatto ed è finito troppo velocemente. Il finale stesso è un po 'troppo brusco, come se avessero finito il rullo. Ad ogni modo, è il più piacevole possibile. Un pilota americano di elicottero militare è preso dagli insorti in Afganistan. Kate Abbott (Milla Jovovich) è un funzionario della sicurezza del Dipartimento di Stato appena arrivato all'ambasciata americana a Londra con Sam Parker (Dylan McDermott). Kate indaga su Emil Balan (Roger Rees) che richiede un visto per visitatore. I suoi collaboratori sono stati uccisi in un attentato dall'Orologiaio (Pierce Brosnan) e lei riesce a malapena a sfuggire al mirino. È una cospirazione con il supervisore Bill Talbot (Robert Forster) e i terroristi. Paul Anderson (James D'Arcy) è un agente di sicurezza britannico.

Questo è un thriller medio. Il problema è che tutto è stato gettato su di lei per farla sembrare colpevole. Ogni prova è discutibile e piena di comodità. Le telecamere di sicurezza scendono in una delle città più sorvegliate del mondo. C'è un lavoro investigativo di base che questi esperti perdono. È anche discutibile il motivo per cui Emil ha bisogno di andare in America o se avrebbe potuto essere sorvegliato da Londra o comunque come ha ottenuto un altro passaporto. Ogni personaggio fa qualche azione discutibile o non riesce ad agire. Gli attori stanno bene e la produzione è funzionale. La scrittura non è semplicemente abbastanza nitida. L'idiozia di alcuni di questi personaggi non lascia sperare in un buon thriller. Nell'era delle paure del terrorismo, Kate non sarebbe stata licenziata così facilmente anche se i sospetti cominciavano a cadere su di lei. Emil sarebbe una persona di interesse fin dall'inizio nel mondo reale ma il film lo spazza via con accorgimenti. Ad un certo punto, ho pensato che metà di questi personaggi fossero in una cospirazione perché altrimenti significherebbe che sono scritti stupidamente. Lo scenario del quadrimestre del nuovo anno non è realistico e Kate ha successo solo a causa della casualità. È scritto male. & Quot; Survivor & quot; è un film del 2015 con Pierce Brosnan, Milla Jovovich, Dylan McDermott, Robert Forster, Angela Bassett e la star di Vicious, Frances de la Tour.

A Londra, una nuova dipendente del Dipartimento di Stato, Kate Abbott ( Jovovich) ha l'incarico di esaminare tutti i visti e di tenere i terroristi fuori dal Regno Unito. C'è un traditore in mezzo a loro, e il suo rifiuto di arrendersi fa di lei un bersaglio per la morte, ed è incastrata per esplosioni e omicidi.

Kate va in fuga e apprende presto di un attacco che si terrà a New York City. È trascinata da uno degli assassini di maggior successo e spietato di tutti i tempi, Nash (Brosnan), noto come l'orologiaio.

Tutti nel suo ufficio si sono rivoltati contro di lei tranne Sam (McDermott) e Sally (de la Tour) che sanno di essere innocente. Infatti, uno dei grandi capi (Angela Bassett) vuole il suo colpo a vista.

Kate deve uscire dal paese e andare a New York e fermare l'attacco. Sarà possibile con l'Orologiaio dopo di lei?

Questo è un film molto eccitante, specialmente il finale, ma la trama è assurda.Prima di tutto, perché il famigerato Orologiaio non riesce a sparare a questo slittamento di una ragazza, ma riesce a uccidere tutti gli altri che incontra? E le sue fughe, in particolare sotto la metropolitana - irreali.

Secondo - questa donna è presumibilmente eccellente per la profilazione di soggetti terroristici, quindi come mai nessuno vorrebbe che lei facesse il suo lavoro e volesse che lei lasciasse le persone non ne è sicura?

Inoltre, chiunque guardi il moderno film di mistero o suspense britannico sa che gli inglesi hanno una TVCC - quindi perché non possono trovarla quando è fuori terra?

Un'altra cosa: la sua amica le porta i soldi. Deve averle portato un'assoluta fortuna. Vorrei avere amici che avevano migliaia di dollari in giro per i loro appartamenti. Kate riesce a ottenere i soldi e compra un biglietto da Londra a New York, e in qualche modo mette le mani su un laptop - Devo aver perso quella scena. E anche lei non si guardava intorno: probabilmente l'aveva afferrata e pagata a prezzo pieno.

Quando arriva a New York per fermare da solo questo attacco terroristico, offre un autista $ 500 per la serata. Stava rotolando in pasta.

Devo ammettere che il film è stato sia spaventoso che elettrizzante, con alcune scene di caccia straordinarie e buone posizioni a Londra. E l'ultima parte è di alto livello.

La recitazione è abbastanza buona. Ho visto Milla Jovovich nei film prima, ma sinceramente non la riconoscerei se mi fossi innamorata di lei. Non ricordo mai chi sia o la riconosca. Questa è una cosa buona o cattiva, non so quale. Ad ogni modo, era eccellente qui tranne che per una piccola cosa.

La sua paura, il suo terrore, il suo orrore erano reali nelle scene di caccia, e tu lo sentivi. Si potrebbe pensare che quando non correva si comporterebbe in modo un po 'traumatizzato, ma non lo fece. L'ho detto all'addestramento di Kate, ma non sono sicuro che Kate sia stata addestrata per essere colpita e inseguita.

Continuavo a ricordare Genevieve Bujold in Coma che tornava a casa e diceva a Michael Douglas, & quot; Qualcuno sta mettendo le persone in coma & quot; e gradualmente diventa sempre più isterico. Più realistico.

Pierce Brosnan è probabilmente l'unico protagonista di Hollywood che non ha avuto un lifting o si è tinto i capelli. Guarda ogni secondo dei suoi sessant'anni. E per quanto fosse buono e buono nel ruolo, è ora che metta via la pistola e le scarpe da corsa.

Ancora non capisco perché lui, Harrison Ford e Clint Eastwood possano continuare a fare questi contatti e la maggior parte delle donne della loro età sono costrette a pascolare.
& quot; Survivor & quot; è un buon affitto Se lo vedessi in teatro, penso che saresti stato deluso. Posso capire Mila, perché al di fuori del male residente lei non è nessuno. Ma forare brosnan ?? Sei diventato così disperato dopo che i tuoi giorni di James Bond sono finiti? Il film è così pieno di illogici buchi nella trama che fa paura che qualcuno lo illumini. ************************** spoiler di avviso ********************** ********

Nr1 Dubito seriamente che i britannici abbiano il coraggio di provare a fare il prepotente con noi, dando a qualcuno un visto per gli Stati Uniti dopo che la persona è stata contrassegnata.

Nr2 La parola immunità diplomatica significa qualcosa per il produttore di questo film spazzatura?

Nr3 tutti sanno che Londra è piena di telecamere a circuito chiuso, eppure perseguono una persona senza alcuna prova, della loro colpa.Per non parlare del fatto che hanno un servizio di ripresa a vista.

Nr4 un noto fabbricante di bombe riesce a camminare liberamente a Londra. Nessuna macchina fotografica sembra prenderlo in braccio. E sono quasi sicuro che lo vedremo sulle scene del crimine continua a comparire su

Questo film fa schifo Con un po 'di buchi in più rispetto ai formaggi svizzeri, questo hokum è al massimo la spazzatura.Il film spreca un grande cast con una sceneggiatura che non dovrebbe mai essere illuminata dal verde e poi procede per andare in posti ridicoli e illogici.

Le performance vanno bene e ho persino guardato il tutto - ma onestamente, è stato difficile andare quando metà del tempo sta andando il tuo cervello & quot; Cosa? Perché? Come? & Quot;

Il tema di contrastare la mega-trama del terrorismo è buono, ma non è un cattivo episodio di CSI / 24.

Onestamente? Vale solo il tuo tempo se osserverai assolutamente qualsiasi film di spionaggio. A State Department employee newly posted to the American embassy in London is charged with stopping terrorists from getting into the U.S. That puts her right in the line of fire and she is targeted fo b0e6cdaeb1

Trappola sulle Montagne Rocciose movie download in mp4
Duello nell'Atlantico dubbed italian movie free download torrent
Benaam Badsha full movie kickass torrent
download full movie Eragon in italian
40 carati full movie free download
Reservoir Chronicle: Tsubasa movie download in hd
Bandidas malayalam movie download
John Carter full movie kickass torrent
Identit bruciata download torrent
download full movie Ator, the Fighting Eagle in italian