Aug. 22, 2018

007 Luomo Dalla Pistola Doro Scaricare Film


007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro


007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro Scaricare Film

007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro

Ho trovato questo particolare film di James Bond un po 'troppo zelante nei suoi tentativi di essere umoristico, guardando ai tempi di essere una parodia di altri generi del cinema. Ad esempio, James Bond che intraprende quasi un'intera scuola di arti marziali potrebbe forse ricordarti di qualsiasi Bruce Lee film. Abbiamo anche distrutto auto della polizia che ti ricordano Smokey and the Bandit o The Dukes of Hazzard, anche se nessuno dei due era al momento in cui questo film è stato realizzato. Ho trovato la performance di Clifton James come sceriffo JW Pepper un po 'esagerato e completamente inutile. Sul lato positivo, Christopher Lee è un cattivo molto credibile qui, e Herve Villechaize, in un ruolo pre-Fantasy Island, ruba l'intero show come Nick Nack. Per tutti gli appassionati di Bond, tutti I film di Bond sono dei must have, ma per i normali collezionisti di film come me, vorrei stare attento. Quella che sembra essere una delle scene migliori nella quarta e ultima pugnalata finale di Guy Hamilton in un episodio di Bond, uno sforzo del 1974 intitolato The Man With the Golden Gun, vede le due forze predominanti del pezzo posizionate l'una accanto all'altra nella scena adatta di una partita di kick-boxing; questi due uomini al culmine delle loro rispettive professioni in uno stadio di grandi dimensioni ospitano un evento di grandiosità con due guerrieri che si battono per la gloria e attraverso la barriera del dolore verso una schiera di membri del pubblico paganti. Il loro showdown finale riecheggia quello dei due combattenti, dove noi, il pubblico, siamo rappresentativi della folla di coscienza che ci guarda e si struggono per un risultato. La cosa strana è che nessuno di questi due uomini è effettivamente in competizione l'uno con l'altro e, fino a questo punto, nessuno di loro si era formalmente incontrato. Dove il loro incontro a questo evento di kick-boxing potrebbe aver incapsulato questo senso di unicit o duello comune che i due uomini condividono, ci rendiamo subito conto che nessuno di questi due condivide alcun conflitto, e il loro combattimento tra loro è puramente elementare a ciò che un'installazione di Bond fa eco con gli ingredienti standard delle belle donne che indossano pochissimo; locali lontani, che hanno il vantaggio di essere in grado di incassare in un territorio che si avvicina al franchise, ed eccentrici tirapiedi con pochissimo ruolo da giocare effettivamente una volta che tutto è stato detto e fatto.

È curioso avere un cattivo così interessante, davvero un'idea interessante per un cattivo, e poi dimenticare di creare una sorta di conflitto con il tuo uomo principale. Quando siamo introdotti a Francisco Scaramanga, osserviamo Chrisopher Lee fare una nuotata su un'isola esotica popolata solo dalla sua fidanzata Andrea (Adams) e il maggiordomo Nick-Nack (Villechaize) prima di essere immersi in uno scenario in cui deve iniziare disarmato, contro un avversario armato; rovesciare i tavoli e poi uccidere l'individuo le cui ragioni per essere lì erano sempre in ombra.L'attrezzatura da palestra e la sua destrezza nell'affrontare quella spontaneità che affligge infondono un senso di professionalità e atletismo, un degno avversario a qualsiasi sicario o tagliagole, professionista o meno, che culmina nella sparatoria di una figurina di cera d'opera del nostro James Legame. In effetti, questo è un caso raro in cui l'unica presenza di Bond in una delle sue famose sequenze pre-crediti è di interpretare il ruolo del modello sparato, e nonostante la natura colorata del nome, Lee lo interpreta con quell'accento Lee ha che non sono sicuro che molti della nazione d'origine di Scaramanga posseggano.

Roger Moore ritorna dopo il debutto che ha fatto nel Live and Let Die dell'anno precedente, l'uomo che sembra esperto all'inizio di Scaramanga capacità nel suo annaspare di informazioni dettagliate sul ragazzo su richiesta spontanea del suo capo a Londra. Un proiettile d'oro è stato inviato a Londra con & quot; 007 & quot; su di essa; A Bond viene detto di stare in disparte, ma lo liquidano andando in prima linea, un punch obbligatorio in una discoteca libanese preceduta, tra tutte le cose, da una battuta lassista seguita da un viaggio in un trafficante d'armi di Macao, la cui attività è affiancata da tre indigeni apparentemente innocui che stanno fuori a mangiare le loro ciotole di riso, giustapponendo completamente ciò che gli strumenti grossolani della morte sembrano essere creati all'interno. Più avanti ci sarà, per assolutamente nessun motivo diverso da quello che siamo nell'Estremo Oriente e potrebbe pure, una sequenza di kung-fu contro persone che non sono nemmeno sicuro fossero cattivi. Sceso in mezzo a tutto questo c'è un inutile interesse amoroso, se puoi chiamarlo così, per Bond nella forma di Mary Goodnight (Ekland); un bimbo di più, quindi un co-agente le cui qualità fotogeniche e morbide sono così dolorose.

Il ritratto di Bond di Moore è finito sotto diverse raffiche di fuoco nel corso dei decenni; l'uomo raramente supportato da grande materiale anche se qui fa piuttosto bene con alcune cose buone per la prima parte. Da quello che percepisco, Bond era sempre un antieroe; era il fumo, il bere, il conduttore donnaiolo che sempre prefigurava di salvare la propria pelle prima di quella di qualsiasi organizzazione o, in realtà, del resto del mondo. Quando è la sua vita apparentemente in pericolo per la prima parte del primo atto del film, osserviamo l'uomo che va contro gli ordini in modo dispregiativo e che di conseguenza attraversa gran parte dell'Asia cercando di scoprire perché è la sua mascolinità e la sua posizione di riconoscimento globale è stato minacciato, arrivando persino al punto di entrare nella suite di un hotel femminile e in realtà aggredirla. È un raro esempio di Moore che fa ciò che più avrebbe voluto vedere di più, prendendo una strana presa sul materiale, così come ciò che lo circondava, e andando a lanciare cautela al vento ottenendo risultati. />
Ahimè, il film è troppo fuorviante e privo di senso per permettere a qualcuno di sentirsi particolarmente a suo agio in qualsiasi modo; il tono è dappertutto, si apre una trama di crisi energetica che coinvolge Scaramanga che vede l'uomo puntare un proiettile sulla fronte di un uomo d'affari ai vertici di una simile industria, ma questo è un esempio che segue quello del l'introduzione del profondo sud di Live and Let Die ha annunciato lo sceriffo Pepper (James). La sua scena, a parte il fatto che è uno stereotipo aggressivo che giustappone mestamente la dolcezza inglese di Moore, è sciocca ed è completata da un'istanza malriposta di antropomorfismo che non fa bene a precedere l'esecuzione piuttosto brutale di cui sopra. C'è un inseguimento d'auto obbligatorio, in cui i registi arrivano a nominare una compagnia automobilistica usata da Bond, che non fa un grande uso dell'elemento di terze parti che è la forza di polizia, e il tutto si sente piuttosto zoppicare molto prima che abbia zoppicando verso la sua conclusione. Penso che questo film sia stato respinto troppo facilmente da alcuni dei recensori. Moore è il mio legame preferito anche se Brosnan è buono. Come può la gente dire che questo è il peggior film di Bond quando hai DR.No e Thunderball. Tutti parlano della scena del salto in macchina rovinata con il fischio del fumetto e hanno ragione. Quella decisione avrebbe dovuto far perdere a qualcuno il loro lavoro. Ciò non distrae dal film tanto quanto la tarantola su una lastra di vetro in DR.No. Le tarantole non sono pericolose, quindi Connery avrebbe potuto lasciare che fosse su di lui invece dell'effetto speciale del formaggio. Tuttavia alla maggior parte della gente non piace lo sceriffo Pepper, l'ho adorato. Britt Ekland era una ragazza debole, ma lei riempì il bikini piacevolmente. Tutto sommato questo è un film divertente che può essere visto molte volte. Gli do 8/10. Questo è senza dubbio il secondo miglior film di Roger Moore, accanto a Octopussy secondo me. Non solo la narrazione è di prim'ordine, ma ha anche scene d'azione grandiose e coinvolgenti. Il finale di gatto e topo tra Moore & amp; Lee alla fine è un classico e indimenticabile. È un po 'strano come non molte persone tendono a collocare questo nella fascia superiore dei film di James Bond. Ha tutto ciò che un fan di Bond potrebbe desiderare! Il ritratto di Christopher Lee come il cattivo Scaramanga è uno dei cattivi più sottovalutati di Bond secondo me. Ha giocato molto bene a Roger Moore. Britt Ekland è una delle ragazze Bond più sexy, mai come Midnight. Non sarai in grado di staccare gli occhi da lei. Maud Adams è anche molto brava nel suo ruolo. Stranamente ... anche se verrà uccisa in questo film, riapparirà in Octopussy come la principale Bond girl! Hervé Villechaize è il nano, e interpreta sicuramente uno dei seguaci più perfetti che abbia mai visto.

Considerazioni finali: questo è un eccellente film di James Bond, e uno dei più sottovalutati. Lo consiglio vivamente

8/10 Questo Bond è tipicamente sbattuto nelle recensioni di film / libri di Bond ed è frequentemente annoverato tra i peggiori della serie. Ma è il mio preferito! Non credo che Bond sia stato sempre più divertente di questa avventura colorata, umoristica e intrigante.

Christopher Lee è meraviglioso come Scaramanga, assassino d'arco e una specie di 007-andato-a-seme. È minaccioso e interessante. Britt è divertente come il dippy Goodnight e Roger Moore (sicuramente il miglior Bond!) È in ottima forma - alternativamente spiritoso e mortale, ma sempre il gentiluomo playboy.

Solo la giusta miscela di umorismo e pericolo, e alcuni set fantastici, mettete questo fuori dal coro. Scaramanga is a hit-man who charges a million dollars per job. He becomes linked to the death of a scientist working on a powerful solar cell, and James Bond is called in to investigate. As he tracks b0e6cdaeb1

I Can Quit Whenever I Want: Ad Honorem movie mp4 download
Power Rangers Ninja Steel song free download
Swat Kats: The Radical Squadron song free download
The Divine Move download completo di film in italiano
- full movie hd download
2030 - Fuga per il futuro movie download hd
Dredd movie in italian dubbed download
Green Beret's Guide to Surviving the Apocalypse movie free download in italian
download Il giorno pi lungo di Scotland Yard
italian movie download Duck Dodgers