Sep. 10, 2018

The Chain Gang Full Movie Download In Italian

The Chain Gang Full Movie Download In Italian



Download: Chain Gang ->>->>->> DOWNLOAD



Crusading newspaperman Cliff Roberts (Douglas Kennedy), masquerades as a prison guard and gets a job attached to the chain gang. Using a tiny camera in the shape of a cigarette lighter, he ...



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Chain Gang

genge: Crime,Action,Drama

duration: 1h 10min

tags: It was legal murder until a reporter and his girl dared to get the inside story!

keywords: bmovie, stockfootage, lowbudgetfilm, sweatstain, sadisticguard, torture, newspaperreporter, newspaperstory, politician, politics, u.s.senatehearing, reformation, imposter, undercoverreporter, miserabl


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giornalista delle Crociate Cliff Roberts (Douglas Kennedy), si maschera da guardia carceraria e ottiene un lavoro legato alla banda. Utilizzando una minuscola fotocamera a forma di accendino, scatta foto e documenta le condizioni miserabili. Il capitano della guardia sadico, il capitano Duncan (Emory Parnell), viene a conoscenza delle attività di Cliff e lo fa picchiare dalle altre guardie. Roberts scappa per scrivere la sua esposizione che porta a delle riforme carcerarie. *** SPOILERS *** Colpisce duramente il film degli anni '50 B che espone al cinema pubblicando gli orrori delle gang a catena in America che non è stato altrettanto efficace sullo schermo d'argento dal classico Paul Muni del 1932 "Fugitive from a Chain Gang" ;. Ciò che è così scioccante di questo film è che dopo quasi 18 anni dalla pubblicazione del film di Muni, le gang di catena erano ancora in funzione soprattutto nel sud dove i prigionieri indifesi erano trattati peggio di bestie da soma in luoghi lontani come la Mongolia Interna e la Cina comunista !

Dopo una serie di incidenti nella prigione di Cloverdale, dove sono stati uccisi tre prigionieri, il giornalista Cliff Roberts, Douglas Kennedy, chiede al suo editore di "Standard" & quot; il giornale Pop O'Donnell, Harry Cheshire, per andare sotto copertura a Cloverdale come guardia carceraria per scoprire cosa sta succedendo lì.Prendendo il nome di Jack Granger Roberts ottiene un lavoro a Cloverdale e in pochissimo tempo vede che è utilizzato dal suo proprietario che mantiene la sua proprietà del luogo segreta dal pubblico, John McKelvey, Thurston Hall, che è il proprietario del rivale giornale "Chronicle". McKelvey usa Cloverdale come un campo di schiavi che fornisce manodopera per la sua attività di costruzione.

Granger o meglio ancora Roberts ottiene la merce su ciò che McKelvey sta facendo con una telecamera nascosta che ha nel suo accendino che espone gli orrori che gli uomini della banda della catena del campo sono soggetti a! C'è anche la fidanzata Roberts Rita McKelvey, Margorie Lord, che è appena diventata la figliastra di John McLelvey che lavora per il suo giornale. Rita nel trovare che topo il suo patrigno si è dimesso dal suo tranquillo lavoro lì e si unisce al "Standard & quot; solo per restare fedeli al pop, McKelvey, non O'Donnell, ma anche aiutare Robert a ottenere i beni su di lui e la sua squallida operazione che è una piaga per la comunità e l'industria dei giornali!

Roberts si dà da sé nel modo in cui tratta i prigionieri, con gentilezza, che ha il suo capo, il capitano Duncan, Emory Parnell, sospetto che ci sia qualcosa di molto sbagliato in lui! In quanto si comporta come un essere umano non come una guardia carceraria nazista o sovietica nei confronti di coloro a cui è preposto! È quando uno dei sottomettenti di McKelvey al caposquadra della prigione di Cloverdale racconta dettagliatamente il mooching della sigaretta Harry Cleaver, William Tanner, scorge una foto di Roberts e Rita alla villa di McKelvey, pagata dalla schiavitù di Coverdale, Roberts o la copertura di Granger è saltata!

*** SPOILER *** Allontanandosi dai suoi rapitori Capt. Duncan e dai suoi ragazzi le brutali guardie carcerarie Roberts insieme al prigioniero scappato Roy Snead, William Phillips, arriva da Mrs. Brggs, Dorothy Vaughan, casa in cui aiuta Roberts a riprendersi dalla ferita da arma da fuoco che ha subito nel tentativo di fuga. Si mette anche in contatto con la prigione di Colverdale pensando erroneamente che Roberts è una guardia lì non un fuggiasco! Correre per la sua vita una seconda volta da Duncan & amp; La Co. Roberts finalmente arriva a casa e rompe la grande storia della gang di catena e gli uomini, come John McKelvey, dietro di loro che finiscono in un posto molto migliore, una prigione di stato, poi quelle povere e indifese che hanno sfruttato per la loro possedere interessi egoistici e finanziari!

39924faeca

Acceleration download
Bez instrukcji movie in italian free download
A Question of Midnight film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Balma Biharwala 2 hd full movie download
A Dark Knight: Pax Penguina download movie free
Sola 720p torrent
The Return of the Condor Heroes download
italian movie dubbed in italian free download Combat Wounds
Kirby Air Ride full movie kickass torrent
Bad Build movie download in mp4