Sep. 13, 2018

Rambo Download Movie Free

Rambo Download Movie Free



Download: Rambo ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



Former Green Beret John Rambo is pursued into the mountains surrounding a small town by a tyrannical sheriff and his deputies, forcing him to survive using his combat skills.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: First Blood

genge: Action,Adventure,Drama

imdb: 6.4

duration: 1h 33min

tags: He never fought a battle he couldn't win.

budget: $15,000,000

keywords: 1980s, ammobelt, cartridgebelt, ammunitionbelt, rambocharacter, dirtroad, vietnamwarveteran, walking, sweat, elimination, rambo, sheriff, deputy, colonel, escape, smalltown, veteran, woods, combat, ja


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

John Rambo è un veterano del Vietnam disorientato. Sta facendo l'autostop da una città all'altra per vedere gli amici della guerra. Uno sceriffo cerca di fargli lasciare la città e quando rifiuta, lo arresta per vagabondaggio. Mentre è in prigione, un deputato si compiace di abusarlo. Rambo fugge mostrando le sue vecchie abilità di combattimento in Vietnam e si lancia nel bosco mentre lo sceriffo ei deputati cercano di trovarlo nel suo elemento. Le cose sfuggono di mano come il colonnello Trautman, il vecchio comandante di Rambo, sembra far luce sulla situazione. John J. Rambo è un ex soldato delle forze speciali degli Stati Uniti che ha combattuto in Vietnam e ha vinto la Medal of Honor del Congresso, ma il suo tempo in Vietnam lo perseguita ancora. Quando arrivò a Hope, Washington, per visitare un amico, fu condotto fuori città dallo sceriffo William Teasel che insulta Rambo, ma ciò che Teasel non sa che il suo insulto fece arrabbiare Rambo fino al punto in cui Rambo divenne violento e fu arrestato. Mentre si trovava nella prigione della contea per essere ripulito, fugge e si scatena nella foresta per cercare di scappare dagli sceriffi che vogliono ucciderlo. Poi, come comandante di Rambo, il colonnello Samuel Trautman cerca di salvare sia il dipartimento dello sceriffo che Rambo prima che la situazione sfugga di mano. Questo è un film che dovrebbe riguardare chiunque, di qualsiasi generazione o genere. È una storia semplice ma così solida che ti attira e ti mette sul bordo del tuo posto, quindi ti lamenti per il dolore del protagonista del film. Un uomo solitario, a casa da una guerra che nessuno ha capito, odiato e disprezzato dalla gente che avrebbe dovuto accoglierlo a casa come un eroe.

Rambo si ritrova da solo, i suoi amici tutti morti e morti, perseguitati dagli orrori del Vietnam e lasciati senza un posto dove girare. Una semplice decisione di entrare in una piccola città lo porta faccia a faccia con uno sceriffo bigotto dal naso duro che insiste nell'affrontare Rambo in una nuova guerra. Una guerra in patria e una guerra che porterà sicuramente alla sua morte, ma Rambo non vede altra scelta. Senza via d'uscita, nessun posto dove girare e nessuna idea di come mai davvero "vai a casa", Rambo decide di fare la sua ultima esibizione.

Questo è un film che parla di quasi chiunque sia disposto a ascolta.Parla del dolore e del tormento di coloro che sono stati mandati in guerra, di quelli che si sentono estranei, non importa dove si trovano e quelli che vogliono solo essere lasciati soli a vivere in pace, ma sentono sempre come se la società non li lascerebbe fare esso. Dai commenti su come Rambo indossa i capelli per le osservazioni sulla sua giacca, quasi tutti possono identificarsi con una parte di questo personaggio. Lo sceriffo dal naso duro (interpretato brillantemente da Brian Dennehy) è un personaggio che praticamente tutti hanno incontrato nelle loro vite. Che si tratti di un poliziotto, di un insegnante, di un allenatore o di una figura paterna, abbiamo incontrato o conosciuto questo tipo di idiota. Il tipo che non può mai guardare oltre la superficie per fermarsi e pensare che forse c'è un motivo per cui una persona assomiglia al suo aspetto e forse un po 'di comprensione e compassione sarebbe meglio di una mano ferma o di una violenza totale.

Indipendentemente da ciò, come molti di noi Rambo cercano di andare avanti pacificamente. Provare a cooperare e persino quasi a chiedere la fine della situazione in rapida crescita che viene spinta dallo sceriffo. Altri personaggi del film, altri agenti di polizia e persino il colonnello Trautmen (ex ufficiale comandante di Rambos) cercano di diffondere la situazione mentre peggiora e peggiora, ma lo sceriffo si rifiuta di fare marcia indietro.

Il film è così ben scritto, così ben strutturato e così bene messo insieme che entro dieci minuti, il tuo già sul lato Rambos e alla fine che certamente non cambia. Non posso esprimere abbastanza quanto sono innamorato di questo film. Stallone brilla come Rambo, Dennehy e Crenna (Colonnello Trautmen) sono incredibili nei loro ruoli e io non posso seriamente lamentarmi di una singola parte di questo film. La colonna sonora è brillante e la colonna sonora del film interpretato durante i momenti finali del film raggiunge il tuo cuore e lo stringe forte. Le location delle riprese sono sorprendentemente perfette e la direzione e il montaggio sono semplicemente di prim'ordine.

Le persone possono discutere se la guerra in Vietnam fosse giustificata o meno e se il mondo avesse o meno delle imprese che cercavano di fermarsi un'acquisizione comunista del Vietnam del Sud. Ma l'unica cosa che nessuno dovrebbe mai discutere è se i nostri soldati siano o no da biasimare. Hanno combattuto quella guerra perché gli è stato detto che era giustificato. Hanno combattuto quella guerra perché volevano difendere gli innocenti e sconfiggere il male del comunismo. In molti casi hanno combattuto perché erano stati arruolati e non avevano scelta e quindi, anche quando avrebbero potuto vincere, non erano autorizzati a farlo perché la guerra non era più popolare pubblicamente. Molti di quei soldati non sono mai tornati a casa, innumerevoli sono morti sul campo di battaglia e innumerevoli altri sono stati fatti prigionieri, torturati a morte o detenuti nei campi di prigionia per non essere più visti o ascoltati di nuovo. Come sottolinea la storia di Rambo, anche quelli che sono arrivati ​​a casa non l'hanno mai fatto davvero. Sono tornati per sempre traumatizzati di fronte a un pubblico ostile, senza lavoro, senza capacità di lavoro e quasi nulla nelle loro tasche. È una triste, disgustosa situazione che abbiamo visto ripetere ancora con le guerre in Afghanistan e in Iraq dei nostri tempi.

Mi scuso se sto scendendo e forse emotivo, ma è un problema questo mi tocca profondamente per diversi motivi per cui non entrerò qui ma ho sentito il bisogno di esprimermi in questa recensione. Questo non è solo un fantastico film d'azione, ma è anche un toccante ritratto dell'inferno vivente che un soldato attraversa, non solo durante una guerra ma anche e più spesso per il resto della loro vita.

Per alleggerire un po ', questo è semplicemente un film dannatamente buono che sicuramente dovrebbe interessare qualsiasi ragazzo e anche molte donne. È solo un grande film d'azione pieno di drammaticità e di momenti incredibilmente commoventi. Ho una collezione di cimeli cinematografici e tra i coltelli di First Blood e First Blood II. Possiedo questo film su DVD, BluRay e in formato digitale. L'ho guardato ancora e ancora e se tutto ciò non ti dice che questo è un buon film, guardalo da solo. Scaccia gli amici turbolenti per una notte (conosci il tipo di cui sto parlando) spegni il telefono e siediti e prendi questo film, senza interruzioni e lasciati sentire ogni momento. Ti sfido seriamente a non piacergli. PRIMO SANGUE (1982) allarme spoiler (((Nei primi anni 80 non ci eravamo stancati di Stallone, avevamo appena visto il tizio prima che si presentasse sullo schermo come veterinario del Vietnam, pronto a scoppiare. è, questo è un film d'azione piuttosto buono e nessuno può sottrarlo! È indipendente, divertente, duro, altamente drammatico e interessante. Sylvester Stallone offre una delle sue migliori performance di sempre (insieme al primo Rocky).

STORIA: un soldato a venire, ex veterano delle forze speciali Nam. John Rambo ha subito gravi ferite mentali dopo la guerra, il suo unico amico sopravvissuto vive in una campagna depressiva, quando finalmente raggiunge il posto che conosce che il suo amico Nam è morto di cancro l'anno scorso, Rambo è solo, mentre cammina nelle terre selvagge si mette presto nei guai con i poliziotti locali, dà il calcio allo sceriffo e ai suoi aiutanti e presto scappa nel deserto, nel foresta, da solo. Gli viene dietro gli sbirri ... e sono stati fatti fuori il soldato del Vietnam ... ora, Rambo ha iniziato la sua guerra ...

Molto divertente! Bel pezzo d'azione! Abbiamo molti tipi diversi di flash di genere: abbiamo dei flashback dal Vietnam che mostrano che Rambo viene torturato, abbiamo un sacco di personaggi carini; facciamo vedere a Rambo i suoi migliori pezzi dalle esperienze di Nam - ma la scena finale è molto bella, penso, mostrando Rambo seduto in una casa completamente distrutta che parla dei suoi problemi mentali al suo Colonnello Trautman, che era nello stesso gruppo insieme a lui allora. Penso che sia una scena molto bella, forse in quel momento Stallone non fa la sua migliore interpretazione, ma l'umore e il Vietnam - spazzatura psicopatica, ti fanno davvero pensare ai poveri bastardi.

Rambo: First Blood sta da solo come un battitore molto bene, anche se i sequel non sono così male che forse aveva una reputazione migliore se fosse stata una specie di outsider. Consiglio questo film, dopotutto è il film originale one-man-starts-angry-angry! STELLE: **** 4/5 (spinge alla quinta stella!) First Blood è un colpo d'azione molto veloce e abbastanza brutale da diventare il primo successo non-rocky di Stallone; sui livelli profondi e profondi che cerca di affrontare, tuttavia, è un'emissione di profonda stupidità. [22 ottobre 1982] Disilluso veterano del Vietnam e berretto verde con una medaglia d'onore del Congresso, John Rambo ( Sylvester Stallone ) entra nella piccola città di Hope, Washington per prendere il cibo in una tavola calda ed è arrestato dallo sceriffo Will Teasle ( Brian Dennehy ) per essere un vagabondo e un piantagrane. A causa del disturbo post-traumatico da stress (PTSD), Rambo rivive ricordi dolorosi di essere torturato in un campo di prigionia durante la guerra del Vietnam e subisce abusi e maltrattamenti da parte del crudele Deputato Arthur Galt ( Jack Starrett ). Rambo scappa dalla stazione di polizia e fugge nel bosco. Cacciato da Teasle e dai suoi vice, Rambo usa la sua abilità di combattimento per sopraffare i deputati di Teasle e avvisare Teasle di lasciarlo in pace. Tuttavia, la Guardia Nazionale, la polizia di Stato e l'ex comandante di Rambo, il colonnello Sam Trautman ( Richard Crenna ) arrivano per aiutare nella caccia all'uomo e per chiedere a Rambo di fermare la violenza. Ben presto, la città diventa una zona di guerra mentre Rambo si prepara a vendicarsi di Teasle, provocando uno scontro violento. First Blood è anche un romanzo del 1972 del romanziere canadese-americano David Morrell. Il romanzo è stato adattato per il film dagli sceneggiatori Michael Kozoll e William Sackheim insieme a Sylvester Stallone. First Blood è stata seguita da tre sequel: Rambo: First Blood Part II (1985) (1985), Rambo III (1988) (1988), e Rambo (2008) (2008). Delmar morì di cancro causato dall'esposizione ad Agent Orange, un defoliante chimico (uccide la vita vegetale) usato nella guerra del Vietnam. Principalmente è stato spruzzato oltre 100.000 ettari di acri in modo da ridurre la quantità di copertura naturale utilizzata dall'esercito vietnamita del Nord e dal Vietcong. L'agente arancione è un noto cancerogeno, una sostanza che può causare il cancro negli esseri umani. A causa del PTSD, uno dei flashback che ha è di essere legato alla crocifissione e di essere tagliato sul petto con un grosso coltello durante il suo periodo in Vietnam. Quando Ward si avvicina a lui con il rasoio, Rambo viene immediatamente respinto in Vietnam e torturato e combattuto ferocemente per difendersi. L'esercito degli Stati Uniti ha inviato il colonnello Trautman, perché credevano che sarebbe stato l'unico uomo che avrebbe potuto fermare Rambo e che sarebbe stato in grado di aiutare il dipartimento dello sceriffo e la guardia nazionale a "disinnescare" & quot; lui. La motivazione di Trautman, tuttavia, era quella di salvare Teasle e il suo popolo dall'essere ucciso da Rambo e ragionare con Rambo per fermare la violenza. Per & quot; disegnare il primo sangue & quot; significa colpire per primo per ottenere il vantaggio contro un avversario. Rambo è stato maltrattato, maltrattato e minacciato da Teasle, Galt e altri deputati, quando Teasle lo ha arrestato erroneamente per essere un "vagabondo". Lo hanno abusato fisicamente colpendolo alla schiena con il bastone, spruzzandolo con un tubo dell'acqua ad alta pressione mentre era nudo e ha cercato di asciugarlo rasandolo con un rasoio mentre lo tratteneva con un bastone premuto contro la sua gola, il tutto partì Il PTSD di Rambo lo ha fatto impazzire. Uno. (A meno che non siano contate le morti di tre cani). L'unica morte si verifica quando Galt cade accidentalmente da un elicottero mentre tenta di sparare e uccidere Rambo. Il colonnello Trautman impedisce a Rambo di uccidere Teasle e gli mostra che l'intera stazione di polizia è circondata da oltre 200 uomini e molti M-16. & quot; Questa missione è finita & quot; dice a Rambo, avvertendolo che non c'è speranza di fuggire vivo. & quot; Non è finita & quot; Rambo grida e inizia ad abbattere. Dice a Trautman come è stato da quando è tornato dal Vietnam, non è riuscito a tenere un lavoro, ha protestato, ha chiamato & quot; babykiller! & Quot; ecc. Mentre Trautman ascolta senza parole, un Rambo piangente racconta la storia di come il suo amico Joey è stato distrutto quando ha aperto una scatola di scarpe da spiaggia che ha acquistato da un ragazzo a Saigon. Poi si rompe completamente e singhiozza mentre Trautman lo stringe tra le sue braccia. Nella scena finale, Trautman e due guardie guidano Rambo dalla stazione di polizia, oltre un'ambulanza in cui Teasle viene caricato, e in fondo alla strada. Durante la guerra del Vietnam, Rambo ei suoi amici erano in un bar a Saigon. Un ragazzo che portava una scatola di scarpe lucenti chiedeva a Rambo e al suo amico Joey se volevano acquistare la scatola di lucidatura delle scarpe o far lucidare gli stivali al ragazzo. Rambo declinò e andò a prendere un paio di birre. Joey ha detto, & quot; Sì & quot ;, ma la scatola era stata cablata con esplosivi. Quando il ragazzo aprì la scatola, esplose, ferendo gravemente Joey. Rambo teneva Joey tra le braccia e cercava di tenerlo insieme: probabilmente l'esplosione non solo aveva soffiato via le gambe di Joey, ma avrebbe potuto aprirgli l'addome, provocando la fuoriuscita dei suoi organi interni. Joey stava urlando e disse a Rambo, & quot; voglio andare a casa! & Quot; e che voleva guidare la sua Chevy. Joey è morto per le sue ferite e Rambo è stato profondamente traumatizzato dalla morte del suo amico. Ha sofferto di incubi su di lui e non ha mai parlato a nessuno di quello che è successo a Joey prima di raccontarlo a Trautman. Nel finale originale, dopo Rambo ha il suo esaurimento nervoso. Rambo decide che vuole morire. Dà a Trautman la sua pistola e dice a Trautman di ucciderlo. Trautman rifiuta, quindi Rambo afferra la pistola di Trautman e si spara. Rambo muore dalla ferita da arma da fuoco, e Trautman si allontana e lascia la stazione di polizia.Il finale originale è stato mostrato in una proiezione di prova, ma al pubblico del test non piaceva vedere il suicidio di Rambo, perché il pubblico era stato molto dalla parte di Rambo e voleva vederlo dal vivo. Di conseguenza, il finale è stato cambiato in Rambo arrestato. Rambo ritorna nella città dove è iniziata la sua guerra con Teasle e viene cacciato da Teasle e Trautman. Teasle prende di sorpresa Rambo e gli spara nel petto ma viene ferito allo stomaco dal fuoco di risposta. Un Rambo morente fa un ultimo tentativo di fuga dalla città. Rambo decide di suicidarsi facendo detonare un candelotto di dinamite dal suo corpo. Ma Teasle lo sta seguendo e continua a combattere. Rambo spara a Teasle e lo colpisce ma è deluso dal fatto che abbia perso la sua possibilità di una morte decente ed è troppo debole per accendere la miccia della dinamite. Rambo viene successivamente colpito alla testa da Trautman e ucciso. Trautman dice a Teasle che ha ucciso Rambo e Teasle muore dalle sue ferite. Chief Art Galt era amico di Teasle e Teasle saltò in modo sbagliato alla conclusione che Rambo uccise Galt quando cadde dall'elicottero e promise di vendicarlo. C'erano troppe persone in giro e le probabilità erano troppo alte che Galt potesse aver ucciso o ferito un civile innocente. & quot; Se non voli bene questa cosa, giuro su Dio che ti ucciderò & quot ;. In altre parole, Galt flat out ha minacciato di uccidere il pilota se non avesse tenuto l'elicottero fermo per poter uccidere Rambo. Galt: Colpisci la faccia durante il combattimento e poi cade da un elicottero e muore quando Rambo lancia una roccia sul parabrezza

Lester: Naso rotto

Orval : Colpo alla gamba

Mitch: Stabbed nella parte posteriore della gamba

Ward: Primo calcio all'inguine durante il combattimento di blocchi cellulari, poi Rambo si rompe o si disloca sulla spalla e poi viene accidentalmente colpito da Balford

Balford: corre nella trappola esplosiva di Rambo e viene impalato in entrambe le gambe

Singleton: legato ad un albero

Teasle: il primo Rambo tiene il coltello sul collo di Teasle dandogli un taglio profondo, poi viene colpito a entrambe le gambe e cade attraverso un soffitto di vetro.

16b5f34455

Naomi\u0027s Evil Plot full movie in italian free download mp4
Eventyret om dansk film 15: Fjernsyn og biografkrise - 1961-1965 movie download in mp4
Episode 1.19 download torrent
Little Garden download
italian movie download Mika
Episode 1.4 movie mp4 download
He Appears! Naruto Uzumaki download di film mp4
Kamen Rider X movie in italian dubbed download
Pups Save a Stinky Flower Pups Save a Monkey-naut full movie hd download
Entierro en la serran a 720p torrent